Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Euf: pronto il bando per la gestione del bar di ingegneria

Fermo | Gara aperta fino a settembre; da fino ottobre, i vincitori avranno l'impegno di fornire arredamento ed essere pronti a partire

l'Ente Universitario del Fermano ha aperto una procedura per l'affidamento della gestione del servizio bar da svolgersi nei locali, a tal fine destinati, presso l'edificio sede dei corsi della Facoltà di Ingegneria in Via Brunforte n. 47 - Fermo.

Il locale viene consegnato libero da cose e persone. Il Gestore provvederà, a propria cura e spese, ad arredare il locale con tutto quanto necessario per una corretta, decorosa e funzionale gestione del servizio bar. Tutte le attrezzature, montate a regola d'arte dovranno essere funzionanti entro il 31/10/2007, pena l'applicazione di una penale giornaliera di € 50,00 (cinquanta/00) e fatta salva la facoltà da parte dell'EUF di risolvere il rapporto contrattuale per colpa del Gestore in caso di mancata attivazione del servizio entro il 31/12/2007.

La durata della gestione è di anni 5 (cinque) rinnovabili per pari periodo con specifico atto dell'EUF, decorrenti dalla data di stipula del contratto. Il canone annuo, soggetto a rialzo, sarà di 2.000 euro. Al concessionario aggiudicatario della presente gara spettano le entrate determinate dalla gestione del bar. La gara verrà aggiudicata al concorrente che avrà  presentato l'offerta più alta rispetto al  canone annuo a base di gara.

I soggetti interessati, per partecipare alla gara, dovranno far pervenire all'Ente Universitario del Fermano,  esclusivamente a mezzo raccomandata del servizio postale, posta celere, ovvero mediante corriere, plico chiuso e sigillato, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, indirizzato all'Ente Universitario del Fermano - Segreteria Via dell'Università, 16 - 63023 Fermo, non più tardi delle ore 12,00 del giorno 10 SETTEMBRE 2007, pena l'esclusione.

31/07/2007





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
“Quando il credito è donna”: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
“Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano”. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dell’associazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati