Con l'UNICAM si va in Canada
Camerino | Unico requisito per poter partecipare all'iniziativa è la regolare iscrizione all'AteneoOltre a frequentare il corso di lingua inglese, i partecipanti potranno seguire attività culturali, partecipare ad escursioni nel bellissimo territorio canadese.
Anche quest'anno l'Università di Camerino, in collaborazione con l'Ersu di Camerino, offre ai propri studenti l'opportunità di partecipare ad un soggiorno studio di quattro settimane, dal 30 luglio al 24 agosto, in Canada, presso l'English Language Centre dell'Università di Victoria.
L'unico requisito per poter partecipare all'iniziativa è la regolare iscrizione all'Ateneo.
Oltre a frequentare il corso di lingua inglese, i partecipanti potranno seguire attività culturali, partecipare ad escursioni nel bellissimo territorio del Canada occidentale, nonché usufruire del materiale didattico e alloggiare con gli altri compagni nel campus universitario. L'importo del corso e del soggiorno è pari a 1600 euro. Anche quest'anno l'ERSU di Camerino favorisce la partecipazione di dieci studenti italiani vincitori di borsa di studio per l'anno accademico 2006/2007 con una integrazione della borsa di 2.000 euro.
Il numero minimo di partecipanti è fissato a 15 studenti. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 21 maggio all'Area Servizi agli Studenti, Internazionalizzazione e Coordinamento sedi. Il modulo per poter inoltrare la propria candidatura è disponibile nel sito dell'ateneo www.unicam.it Per ulteriori informazioni: tel. 0737/404611-404619, fax 0737 404610, e-mail: relazioni.internazionali@unicam.it
|
27/04/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati