All'Euroluce di Milano anche un'azienda del Fermano
Amandola | Si tratta della Gibas di Amandola, soddisfazione per la prima giornata di fiera, che ha registrato già un'ampia affluenza
Ha preso il via stamani a Milano-Rho, nei locali del grande quartiere fieristico, la 24 esima edizione di Euroluce, salone internazionale dell'illuminazione.
E' presente alla manifestazione la ditta Gibas di Amandola, prestigiosa fabbrica di lampadari, lampade, punti luce e soluzioni illuminotecniche, fondata nel 1959 da Basilio Giacomozzi e da sua moglie Giuseppina. Il sig. Basilio è componente la Giunta di Confindustria Fermo. Da qualche tempo a dirigere l'azienda sono i suoi figli: Giulio e Paolo.
La nota azienda, che partecipa per la seconda volta al Salone, quest'anno si presenta con un nuovo marchio. Accanto al tradizionale "Gibas", linea classica che sempre ha riscosso successo in Italia e all'estero, si affianca ora il marchio "Lumimatica", una linea moderna, studiata per completare la gamma dei prodotti Gibas.
Nello stand milanese in queste ore si trova Giulio Giacomozzi che, ad alcune ore dall'inaugurazione di stamani, ha già visto i suoi spazi riempirsi di visitatori. "Si tratta di un avvio veramente eccellente - ha dichiarato - solitamente il primo giorno è più di adattamento. Stavolta si è invece partiti in quarta". Il salone chiuderà il 24 aprile prossimo.
|
19/04/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati