Interpartitica nel centrodestra: prima i programmi, poi i candidati
Porto San Giorgio | Riunione promossa da Cesare Catà del Circolo per le libertà, con rappresentanti di An, Fi, Udc, Lega e San Giorgio democratica
Giovedì sera, presso la sede sangiorgese di FI, Cesare Catà per il Circolo della Libertà del Fermano ha promosso una riunione interpartitica fra gli esponenti del Centrodestra sangiorgese. Erano presenti, fra i molti esponenti politici intervenuti, il coordinatore Francesco Pavoni e il consigliere provinciale Marinangeli per FI, il consigliere comunale Giancarlo Fermani, Alvaro Stampatori per l’UDC; il coordinatore Massimiliano Gula per AN, Maura Imperatori per la Lega Nord, e il consigliere comunale Fabio Braganolo.
Nella riunione, Cesare Catà, affermando che occorrerà necessariamente essere uniti per presentarsi in maniera credibile al prossimo appuntamento elettorale cittadino, ha proposto di mettere tra parentesi, per ora, le discussioni sul candidato sindaco, e partire dai programmi elettorali: dalle idee e dalle proposte per la città. Partire dai programmi per arrivare al candidato, non l’inverso. Di qui, ogni partito sta ora lavorando su di una serie di proposte, che verranno discusse e formalizzate in un programma comune nelle prossime settimane.
Questo programma sarà poi esposto in un convegno, da svolgersi a Porto San Giorgio, e verrà descritto in un giornalino, firmato da tutte le forze della coalizione, che sarà inviato per posta a ogni sangiorgese. Tali proposte sono state accolte in maniera molto positiva, da tutti gli esponenti dei vari partiti presenti. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, saranno coordinate altre riunioni interpartitiche, in cui verranno messi a tema questioni relative alla futura amministrazione di Porto San Giorgio. Un Centrodestra sangiorgese che sembra dunque, fin d’ora, muoversi compatto verso l’appuntamento elettorale del prossimo anno.
|
|
16/02/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







