Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Consiglio provinciale, giovedi 1 febbraio prima seduta del 2007

| MACERATA - Quattro sono gli atti amministrativi da approvare: il regolamento sul diritto d’accesso agli atti; la nomina del Collegio dei revisori dei conti; il nuovo regolamento di contabilità, l’adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici.

La prima seduta dell’anno del Consiglio provinciale di Macerata si terrà giovedì 1 febbraio. Il presidente dell’assemblea consiliare, Silvano Ramadori, ha convocato la riunione alle ore 15, inserendo una decina di punti all’ordine del giorno.

Quattro sono gli atti amministrativi da approvare: il regolamento sul diritto d’accesso agli atti; la nomina del Collegio dei revisori dei conti; il nuovo regolamento di contabilità, l’adeguamento del programma triennale dei lavori pubblici.

Gli altri punti inseriti nell’agenda dei lavori consiliari sono ordini del giorno presentati da alcuni consiglieri: Stefoni (An) su “Nomina tra i componenti della nuova Consulta nazionale per le tossicodipendenze dell’ex terrorista Susanna Ronconi”; Speranza (An) su “Nomina del Presidente del Parco dei Sibillini”; Pettinari (Udc) su “Destinazione delle risorse, relative agli avanzi d’asta conseguiti dalla Quadrilatero SpA, ai finanziamenti dei lavori per il completamento dell’intervalliva di Macerata”.

Completano l’elenco degli argomenti da trattare un’interrogazione del consigliere Parrucci (Fi) sull’affidamento dei servizi extraurbani del trasporto locale ed una mozione a firma del consigliere Giorgi (Udc) su “interventi per la sicurezza dei cittadini”.

30/01/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati