Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Forza Italia si riunisce

| TERAMO - L’Assemblea di Forza Italia sarà l’occasione per lanciare una sfida lucida, responsabile e credibile al centrosinistra


Il giorno di giovedì 12 gennaio 2006, alle ore 18, presso il Teatro comunale di Atri, in piazza Duomo, si terrà un’Assemblea di iscritti ed elettori di Forza Italia a livello provinciale.

L’incontro vivrà dell’autorevole partecipazione quali relatori, del Sottosegretario di Stato per l’Attuazione del Programma di Governo, On.le Giovanni Dell’Elce, del Senatore della Repubblica Andrea Pastore, del Consigliere regionale Paolo Tancredi, coordinatore provinciale di Forza Italia, e di Davide Di Giacinto coordinatore comunale di Forza Italia di Atri.

L’Assemblea dal titolo: “Stop al declino! Quale futuro per Atri?”, sarà l’occasione per illustrare in un ampio excursus i fallimenti delle politiche del centrosinistra a livello comunale, provinciale e regionale.

Tra l’altro, i cittadini sono ben consapevoli dell’incapacità del centrosinistra di dare soluzioni concrete alle problematiche ambientali, sociali, culturali ed occupazionali di Atri: incapacità mascherata dai giochi di palazzo e dal trasformismo dell’attuale “maggioranza”.

L’Assemblea di Forza Italia sarà anche l’occasione per lanciare una sfida lucida, responsabile e credibile al centrosinistra, per offrire ai cittadini una soluzione largamente condivisa dei problemi di Atri, in vista delle prossime elezioni amministrative e politiche di primavera.

09/01/2006





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Teramo e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
17/06/2020
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
14/01/2020
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
29/12/2019
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
19/11/2019
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
13/11/2019
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
24/10/2019
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
26/07/2019
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati