Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Master Unicam in “Governo delle Regioni e degli Enti locali"

| CAMERINO - Le domande di ammissione al Master dovranno essere presentate o fatte pervenire improrogabilmente entro il 30 gennaio 2006.

Sono aperte le iscrizioni al Master di primo livello in “Governo delle Regioni e degli Enti locali” organizzato dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Camerino in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima.

Il corso, di durata annuale, è rivolto a 40 laureati del vecchio e del nuovo ordinamento, che intendano completare il proprio bagaglio formativo per accedere alla dirigenza, ma anche a quanti, già impiegati in istituzioni pubbliche, con specifico riferimento alle Regioni e agli enti locali, vogliano acquisire le competenze di metodo e di contenuti necessarie per un adeguato aggiornamento, per un’idonea riqualificazione professionale e per una efficace educazione permanente; possono partecipare anche gli amministratori pubblici.

Le attività didattiche consistono in seminari, esercitazioni e lezioni, svolte da docenti dell'ateneo ed esterni particolarmente qualificati, affiancate da letture di casi e materiali appositamente selezionati.

Le domande di ammissione al Master dovranno essere presentate o fatte pervenire improrogabilmente entro il 30 gennaio 2006. Informazioni più dettagliate sono disponibili all’indirizzo http://web.unicam.it/mastergrel/ o rivolgendosi direttamente al coordinatore organizzativo, dott. Gracco Vittorio Mattioli, tel. 333/9880059, email: master.grel@unicam.it, graccomattioli@yahoo.it, mattioligv@comune.falconara-marittima.an.it.

Il Master, che ha il patrocinio dell’ANCI Marche, dell’UPI Marche e dell’UNCEM Marche, si terrà nei locali del vecchio palazzo comunale di Falconara Marittima a partire dal prossimo mese di febbraio.

10/01/2006





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati