Coniugi malmenati da un gruppo di ragazzini
| Lepisodio risale alla notte tra il 31 ottobre e l1 novembre.
Alla discoteca “Number One” la coda per entrare era consistente e il baccano dei ragazzi in attesa altrettanto. Un trentaduenne maceratese, residente in uno degli appartamenti soprastanti la discoteca, si è affacciato a chiedere un po’ più di silenzio, dal momento che l’indomani sarebbe dovuto andare a lavorare.
A questo punto però un gruppo di giovani, indispettitosi, ha iniziato a insultarlo e ha sfidarlo a scendere. L’uomo è sceso in strada e ha tentato nuovamente di far valere le proprie ragioni, ma i sette o otto ragazzi del gruppo l’hanno preso a botte.
La moglie, dopo aver allertato i carabinieri, è scesa a soccorrere il marito, ma è stata aggredita a sua volta. La colluttazione è continuata anche all’arrivo delle forze dell’ordine, che hanno finalmente tentato di fermare i giovani.
I ragazzi però sono riusciti a fuggire, mentre la coppia di sposi è stata condotta al pronto soccorso per le medicazioni. Ad oggi tre di quei delinquenti, due maggiorenni e un diciassettenne, tutti studenti di Macerata, sono stati individuati e denunciati alla Procura di Macerata e alla Procura per i minori di Ancona. Per gli altri proseguono le ricerche.
|
08/11/2005
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati