Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le Winx Power Show a Civitanova Marche

| CIVITANOVA M. - Le fatine dei cartoni animati sono al teatro Rossini di Civitanova Marche con 5 spettacoli per i piu’ piccoli dal 14 al 17 dicembre.Repliche mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 ore 20,00; e sabato 17 ore 15,00 e 19,00

Dopo il grande successo ottenuto al Teatro Nuovo di Milano, dove il Winx Power Show ha debuttato conquistando oltre 16.000 spettatori, le Winx arrivano a CIVITANOVA MARCHE per 5 repliche al teatro Rossini dal 14 al 17 dicembre.

E’ la prima volta che un cartoon sale sul palcoscenico per diventare un music show e lo fa con uno spettacolo in cui protagonisti indiscussi sono la musica e i ritmi più amati dai giovani. Winx Power Show nasce sulla scia del successo della serie animata Winx Club, il cartone animato ideato dal creativo marchigiano Iginio Straffi e della Rainbow, co-prodotto con Rai Fiction, che vanta record di ascolti in tutta Europa e in America.

Creato per i bambini, ma pensato per strizzare l’occhio anche ai grandi, lo show vede le Winx scatenarsi sulle note della colonna sonora originale della serie televisiva e su ritmi rock, pop, hip-hop e rap appositamente composti per lo spettacolo, in un mix di colori, giochi di luce, videoproiezioni, effetti speciali, laser e continui colpi di scena.

Lo show è diretto e coreografato da artisti del Mas “Music Arts & Show”, il centro di formazione per lo spettacolo più grande d’Europa.

Le date marchigiane sono promosse in collaborazione conTeatri di Civitanova, Amat e Leart’.

I protagonisti sono giovanissimi, frizzanti ed energici, scelti in mezzo ai centinaia di ragazzi che si sono presentati per sottoporsi a prove di canto, danza e recitazione ai provini svolti in primavera a Roma e a Milano.

Fin dal suo ingresso in teatro il pubblico dei più piccoli viene guidato in un indimenticabile viaggio verso Magix, terra delle 6 eroine, dove i bambini sono accolti come ospiti in un mondo magico e incantato.

Lo spettacolo si apre proprio a Magix, dove dalla Terra giunge la voce di Melissa, una giovane ragazza dubbiosa sull’esistenza delle Winx. La nuova missione delle trendy fatine è proprio far ricredere la scettica terrestre; una volta scese sulla Terra Bloom (Mary Dima), Flora (Claudia Alfonso), Musa (Erika Iacono), Tecna (Annamaria De Matteo), Aisha (Karima Machehour) e Stella (Sara Marinaccio) si troveranno ad affrontare le loro agguerrite e perfide nemiche di sempre, le Trix, alleate al temibile Lord Darkar. Con l’aiuto dei giovani aitanti Specialisti però le Winx supereranno tutte e difficoltà, sconfiggendo ancora una volta il male in un avvincente duello.

I biglietti per gli spettacoli sono in vendita a euro 25,00 per il primo settore (ridotto 20,00) e a 20,00 euro per il secondo (ridotti 15,00) direttamente al Teatro Rossini di Civitanova in via Bruno Buozzi (tel. 0733/812936), sui siti www.teatridicivitanova.com <http://www.teatridicivitanova.com/> , www.happyticket.it <http://www.happyticket.it/> , www.ticketone.it <http://www.ticketone.it/>

29/11/2005





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati