Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Futura premiata dal CONI per i risultati sportivi conseguiti nel 2004

| MACERATA - La cerimonia, organizzata dal CONI-Comitato provinciale di Ancona si è svolta lunedì 21 novembre, nella sede del Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.


Marco Gennari, Moahamed Zowali, atleti della Futura Sport di Macerata che eccellono nelle discipline sportive del nuoto e dell’atletica leggera, e il dirigente Pierluigi Tordini sono stati premiati nell’ambito della Festa dello Sport 2005, che si svolge annualmente ad Ancona.

La cerimonia, organizzata dal CONI-Comitato provinciale di Ancona, in collaborazione con la Regione Marche, la Provincia di Ancona, il Comune, il Comitato Italiano Paralimpico e il Panathlon International, si è svolta lunedì 21 novembre, nella sede del Comitato regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Alla decima edizione della Festa dello Sport, Marco Gennari e Moahamed Zowali sono stati premiati per i notevoli risultati nazionali raggiunti nel 2004.
Tordini, dirigente del sodalizio maceratese e già vicepresidente, è stato insignito del riconoscimento per la costante attività che svolge con impegno all’interno della Futura.

Ai tre “futurini” è stato consegnato il premio da Elisa Di Francisca, atleta dell’anno del CONI regionale nella scherma e da Davide Alessandroni, sindaco di Cerreto d’Esi. Alla serata, condotta dal giornalista Andrea Carloni volto noto di Tv Centro Marche per la trasmissione Sport Marche News, sono infatti intervenuti rappresentanti dei 49 Comuni della provincia di Ancona, il sindaco del capoluogo regionale e presidente del CONI dorico Fabio Sturani, il presidente del CONI nazionale Giovanni Petrucci, del CONI regionale Terzo Censi e del Comitato Paralimpico regionale Luca Savoiardi.

Per due dei portacolori della Futura era il primo riconoscimento ricevuto alla Festa dello Sport, mentre per Marco Gennari si è trattato di una gradita conferma.

Grande soddisfazione è stata espressa da tutta la società sportiva, in particolare dalla presidente Rita Monachesi, che da moltissimi anni ha fondato e guida la Futura con dedizione costante e solerte.

25/11/2005





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati