Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

DDL Moratti

| CAMERINO - La posizione della Facoltà di Scienze e Tecnologie di Unicam

Il Consiglio della Facoltà di Scienze e Tecnologie dell’Università di Camerino, esprime unanime la propria contrarietà rispetto ai contenuti del DDL Moratti e al metodo utilizzato dal Governo per l’iter parlamentare.
 
L’approvazione del decreto al Senato mediante la questione di fiducia denota il più totale disprezzo per le posizioni espresse dal mondo accademico a tutti i livelli e per la disponibilità al dialogo manifestata in ogni occasione dalla CRUI. Il Consiglio esorta quindi i Rettori ad una più incisiva azione per la salvaguardia delle sorti dell’Università italiana.
 
Accogliendo la proposta dai rappresentanti degli studenti, il Consiglio convoca inoltre un’assemblea congiunta di studenti, docenti e personale non docente, per discutere i motivi dell’opposizione al DDL e valutare l’opportunità di ulteriori forme di mobilitazione.
L’assemblea si terrà lunedì 17 ottobre p.v. alle ore 17 presso l’aula A1 del Polo Informatico: per consentire la piu’ ampia partecipazione e’ prevista la sospensione dell’attività didattica.
 

13/10/2005





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati