Arrestato 56enne con 20 dosi di cocaina
San Benedetto del Tronto | Era sotto il controllo della Finanza da qualche tempo. E' stato colto in flagranza di reato
di Emidio Lattanzi
Grazie al prezioso aiuto dei cani antidroga Gaffy e Nada, gli uomini della Guardia di Finanza di San Benedetto hanno tratto in arresto D.G.A., 56 anni, pregiudicato di Alba Adriatica, che riforniva a piccole dosi la piazza sambenedettese.
L'uomo, già da tempo sotto il controllo delle forze dell'ordine attraverso pedinamenti ed appostamenti di finanzieri in borghese, è sceso alla stazione di San Benedetto nel pomeriggio del primo maggio, ed ha subito avvicinato una comitiva di noti assuntori di stupefacenti.
E' stato immediatamente bloccato e perquisito. Quattro involucri di cocaina pura, equivalenti a circa venti dosi sono saltati fuori dalla perquisizione personale. D.G.A. è stato immediatamente trasportato presso il supercarcere di Marino del Tronto, dove ora è agli arresti, a disposizione del Sostituto Procuratore Monti.
Dovrà rispondere dell'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti pesanti, per il cui reato sono previsti dagli otto ai venti anni di reclusione, ed una multa che va dai 25.000 ai 250.000 euro.
|
07/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati