Concerto della Fanfara dei Bersaglieri.
Monteprandone | E' una delle Fanfare dei Bersaglieri ospiti a Ascoli Piceno in occasione del 52 ° raduno nazionale dei Bersaglieri.
Sabato 8 maggio alle ore 21,00 presso il Palasport comunale in via Collegioioso di Centobuchi si svolgerà il concerto della Fanfara dei Bersaglieri di Roccafranca in provincia di Brescia.
L'iniziativa di particolare valore culturale è stata promossa dall'Amministrazione Comunale di Monteprandone che ha accolto l'invito della Prefettura di Ascoli Piceno ad ospitare una delle Fanfare dei Bersaglieri in occasione del 52 ° raduno nazionale dei Bersaglieri che si svolge ad Ascoli Piceno nei giorni 8,9, maggio 2004, alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana , Carlo Azeglio Ciampi , insieme ad altre alte cariche istituzionali dello Stato.
La cittadinanza è invitata a partecipare a questo momento particolarmente significativo .
Il Comune di Monteprandone è entrato così a far parte del novero dei Comuni piceni che hanno manifestato la propria disponibilità ad ospitare una delle Fanfare partecipanti al raduno nazionale nella città di Ascoli Piceno.
|
06/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati