Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Camera di Commercio e professionisti rafforzano la loro collaborazione

Ascoli Piceno | Gibellieri ha sottolineato l'importanza che l'attuale amministrazione camerale attribuisce al ruolo dei professionisti, indispensabile ausilio agli imprenditori di tutti i settori.

di Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Martedì 4 Maggio il Presidente della Camera di Commercio, comm. Enio Gibellieri, ha incontrato i vertici degli ordini e dei collegi professionali della provincia, aderendo volentieri a una loro richiesta di confronto.

 Erano presenti: il Dott. Massimiliano Castagna, presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti di Ascoli Piceno; il dott. Marco Cannella, presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti di Fermo; il rag. Giacomo Galli, presidente del Collegio dei ragionieri di Ascoli Piceno; il rag. Flavio Orsini, presidente del Collegio dei ragionieri di Fermo; il sig. Algeo Marcozzi, vice presidente camerale e il dott. Alberto Bertinelli, componente della Giunta camerale.

 In un clima cordiale e costruttivo, sono state ripercorse le tappe del processo di modernizzazione e di informatizzazione che ha interessato negli ultimi anni le imprese del nostro territorio.

 In particolare, il comm. Gibellieri ha sottolineato l'importanza che l'attuale amministrazione camerale attribuisce al ruolo dei professionisti, indispensabile ausilio agli imprenditori di tutti i settori.

 I rappresentanti degli ordini e dei collegi hanno dato atto dell'impegno profuso e degli alti livelli di qualità dei servizi dell'Ente camerale, sottolineando l'opportunità di un coinvolgimento sempre maggiore delle rappresentanze dei professionisti nelle future iniziative della Camera di Commercio.

 Il Presidente Gibellieri ha concluso i lavori, compiacendosi per la totale sintonia raggiunta e assicurando la propria completa disponibilità ad un periodico monitoraggio della situazione, al fine di rafforzare ulteriormente la già proficua collaborazione in atto.

06/05/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati