Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pallavolo maschile, finale playoff per l'Eurofrigor Ares

San Benedetto del Tronto | La compagine sambenedettese accede alla finalissima dei playoff del campionato di 1^ divisione superando a Montegiorgio la quotata Sidis. Domani sera finale di andata con la Puntopelli Montegiorgio.

di Luca Bassotti

La Eurofrigor Ares San Benedetto conquista la finalissima dei playoff del campionato di 1^ divisione di pallavolo maschile. La compagine sambenedettese ha battuto a Montegiorgio la più quotata Sidis per 3 sets a 2, bissando il successo dell'andata.

Si è trattato di un match appassionante nel quale i sambenedettesi, dopo essere stati sotto per 2 sets a 1, hanno annullato due match points prima di aggiudicarsi la quarta frazione per 27 a 25, e successivamente l'ultimo e decisivo set.

La Eurofrigor Ares disputerà domani giovedì 20 maggio, alle ore 21, presso la Palestra di Via Giovanni XXIII a San Benedetto, la finale di andata contro la Puntopelli, altra compagine di Montegiorgio, dove andrà domenica pomeriggio a giocare il ritorno. Questa la formazione sambenedettese: Brutti S., Brutti V., Corona, Farina, Marzonetti, Perozzi, Poli, Salvucci, Scartozzi, Scaltritti, Trasatti, Vilvoski.

19/05/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji