Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sfida incerta fra centrodestra e centrosinistra.

Servigliano | Dopo il secondo mandato del sindaco Renzo Speranza, per Servigliano si apre la possibilità di un nuovo ciclo.

di Alessio Carassai

Il centrosinistra con circa un mese di anticipo aveva ufficializzato il suo candidato sindaco, è invece arrivata quasi all'ultimo momento la candidatura di Maurizio Bamonti, colui che dovrebbe continuare il lavoro dell'amministrazione uscente. Servigliano però resta uno di quei paesi dove fare delle ipotesi resta difficile. Il sindaco Renzo Speranza terminato il suo secondo mandato si è candidato nella lista, ma i valori almeno sulla carta fra le due rappresentanza politiche resta identico.

Insomma la campagna elettorale si annuncia avvincente. Candidato sindaco per il centrodestra Maurizio Bamonti con la lista "Insieme per Servigliano", candidati di lista: Speranza Renzo, Vitturini Marco, Colletti Guido, Rossi Americo, Principi Stefano, Monti Emanuele, Polozzi Andrea, Marziali Simone, Vallesi Giancarlo. Candidato sindaco per il centrosinistra Maurizio Marinozzi, con la lista "Un progetto per Servigliano", candidati di lista: Antognozzi Ubaldo, Balacco Silvana, Belleggia Daniela, Di Flavio Luigino, Eugeni Bruna, Michetti Pina, Minnetti Gianfranco, Pipponzi Emidio, Pompozzi Giancarlo, Rotoni Marco, Ulisse Sabatino, Viozzi Danilo.

18/05/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji