Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Due liste di amici, per una sana competizione elettorale.

Francavilla d'Ete | La vigilia elettorale si presenta a Francavilla D'Ete all'insegna di una sana competizione, quasi la sfida fra due squadre ben affiatate, fuori dagli schemi della politica classica.

di Alessio Carassai

Una sfida politica fra amici, è veramente questo il clima della vigilia elettorale che si respira a Francavilla D'Ete. I candidati sindaci  come pure le liste sono ricolme di giovanissimi che aspirano all'impegno amministrativo. In più c'è la componente paese, infatti, non ci troviamo nella classica cittadina ma in un paese dove con ogni probabilità gli sfidanti s'incontrano al bar per fare due chiacchiere sulle partite della domenica.

La voglia di far crescere il paese però c'è, ed è questo alla base della competizione elettorale fra i due candidati sindaci: Massimo Petracci e Andrea Luciani. Candidato sindaco della lista civica "La Piazza", Massimo Petracci, mentre fra i candidati di lista ci sono: Del Gatto Orietta,  Di Stefano dott.sa Mirella, Di Chiara dott. Claudio, Didari Sabina, Ilari Leonardo, Malaspina Giampietro, Marchionni Pasqualino, Mazzaferro Emanuele, Pasquali Luigino, Pasquali Patrizia Petracci Nazareno, Troiani Pietro. Il candidato sindaco della lista "Il girasole", è invece Andrea Lucani, mentre i candidati di lista sono: Bocci Piero, Cappannari Luciano, Carolini Nicolino, Falconi Bruno (ex sindaco), Giandomenico Gianluca, Luchetti Odette, Michetti Roberto, Petracci Paolo, Splendiani Fausto, Tedeschi Claudia, Trasarti Costantino, Vita Federica.

17/05/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati