Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Insieme per Castorano" la seconda lista

Castorano | Il candidato sindaco Di Giacomi "E' un' espressione del centro sinistra con diverse forze politiche, sociali e cattoliche"

di Nicola Lucidi

Ultime ore per presentare le liste per la consultazione elettorale ed a Castorano sono arrivate altre due liste oltre quella presentata nei giorni scorsi.

La lista "Insieme per Castorano con spiga di grano e tre colli" è la seconda con candidato sindaco il vice uscente: Aldo Di Giacomi, seguito da Alesi Tiziana, Carosi Elisetta, Ciotti Pietro, Colletta Fausto, Fioravanti Giuseppe, Fortunati Carlo, Fracassa Barbara, Isopi Elisa, Maoloni Marcello, Marcelli Paolo, Paolini Luciano, Pepe Gervais. Una lista giovane. Oltre al vice sindaco vi fanno parte tre consiglieri dell'attuale amministrazione, quattro donne e ragazzi che s'affacciano in politica.

Lo abbiamo chiesto al candidato sindaco Di Giacomi le idee di questa squadra
."E' un' espressione del centro sinistra con diverse forze politiche, sociali e cattoliche. Nella massima libertà di espressione dei singoli soggetti che la compongono. Il programma vuol essere coraggioso e di grande qualità, in grado di fornire una risposta seria ai problemi attuali ed in prospettiva dentro un quadro di regole e controlli chiari, efficaci. I principi del decentramento, della trasparenza, della democrazia e della sostenibilità. Per un governo del territorio che fornisca la coesione sociale ed il progresso economico".

15/05/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati