Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Impegno importante per l'Unione Picena Baseball

Montegranaro | Dopo un amaro week end, pronti per il riscatto

di Stefania Ceteroni

Week-end amaro per l'Unione Picena Baseball che è uscita sconfitta nella doppia partita casalinga con il Reggio Emilia con il punteggio di 4 – 8 e 5 – 7.

Nonostante la doppia sconfitta la squadra emiliana non è riuscita a mostrare una netta superiorità sulla squadra picena a cui sono stati fatali la scarsa prolificità sul box di battuta nella prima partita e gli errori difensivi nella seconda, difesa che fino ad ora si è mostrata sempre impeccabile.

Nella partita di sabato la squadra emiliana ha ipotecato la vittoria finale già al 2°inning riuscendo a compiere 4 punti portandosi così sul punteggio di 5 a 1. La Finproject Montegranaro ha dovuto così sempre rincorrere la squadra ospite non riuscendo però mai ad impensierirla a causa si un attacco che ha portato a segno solo 9 battute valide contro le 18 degli avversari.

Andamento differente, ma stesso risultato, per la partita di domenica lanciata da Sandro Bassi che con 7 strike out e 6 battute valide concesse è riuscito ad arginare il forte attacco emiliano. Benché questa volta l'attacco piceno sia tornato ai livelli di questo inizio campionato segnando 14 battute valide, la partita è stata segnata dagli errori difensivi, ben 5, di cui 2 al 9° inning, compromettendo così la vittoria finale.

Dal box di battuta sono da segnalare nelle due partite le positive prove di Giancarlo Cutini e Luigi Temperini con un 4/8 , Blanco Morales con 4/9, e di Roberto Biancucci con 5/10.

Questo fine settimana la Finproject Montegranaro è chiamata ad un pronto riscatto sul diamante del Riccione, squadra sempre ostica sul proprio campo.

15/05/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati