Cena di beneficenza Un pulmino per la Cavalluccio Marino!!!
San Benedetto del Tronto | Sarà annunciata la messa in opera del nuovo pulmino attrezzato, un FIAT Ducato Panorama 2800 JTD dotato di sollevatore elettroidraulico.
Siamo finalmente arrivati all'ultimo atto di questo percorso: con grande soddisfazione possiamo annunciare la messa in opera del nuovo pulmino attrezzato, un FIAT Ducato Panorama 2800 JTD dotato di sollevatore elettroidraulico.
Per questa lieta occasione abbiamo il piacere di riunire tutti coloro i quali ci stanno sostenendo in questa iniziativa, dagli Enti alle ditte private e ai singoli, che hanno risposto al nostro appello con grande sensibilità e partecipazione corale.
L'appuntamento è al Ristorante "La Stalla" di San Benedetto T., tel.: 0735 587344 Contrada Marinuccia 35, indicazioni stradali da SS 16 bivio nei pressi di Perini Sport.
Mercoledì 26 maggio p.v. alle ore 20.30 (menù di carne), quota di solidarietà: 50,00 a persona.
(PREGHIAMO DI DARE CONFERMA DELLA PRESENZA)
L'Associazione Sportiva "Cavalluccio Marino", affiliata alla F.I.S.D. (Federazione Italiana Sport Disabili) dal 1988, ha come scopo sociale l'attività di avviamento alla pratica sportiva di persone disabili, la promozione e l'organizzazione di manifestazioni sportive e socio-culturali e la formazione di nuovi tecnici sportivi in qualità di Centro Federale Nazionale abilitato alla gestione dei corsi.
Dopo dodici anni di attività quotidiana di trasporto in piscina e di trasferte sportive, ci siamo posti l'obiettivo di dotarci di un nuovo pulmino, questa volta attrezzato con l'elevatore per le carrozzelle.
Oltre a chiedere contributi a enti, ditte ecc. abbiamo anche organizzato una lotteria per riuscire a mettere insieme i fondi necessari; attualmente siamo a buon punto anche se l'importo necessario ( 28.000,00) non è ancora stato raggiunto.
Questa è un'altra tappa importante nella storia della nostra Associazione, che ci permetterà di guardare ancora più orgogliosi all'ormai prossimo traguardo del ventennale della fondazione nel 2007.
|
14/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati