Spaventoso incidente all'alba. Auto carambola sulla strada, salvo il conducente.
Porto San Giorgio | M.C., 68 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata al Murri di Fermo. Non sarebbe in pericolo di vita.
di Luca Moriconi
Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente che, questa mattina alle 5, ha visto coinvolto un anziano di 68 anni. L'uomo, abrodo della sua Ford Ka, stava percorrendo la statale 16 in direzione sud quando, all'altezza dell'incorcio per Capodarco, per cause ancora da accertare, ha imporvvisamente perso il controllo dell'auto che è finita contro il guard rail della carreggiata.
Forse per l'alta velocità, l'auto è rimbalzata sulla corsia opposta, ribaltandosi più volte e terminando la sua corsa contro un'altra auto in sosta.
Il conducente è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Porto San Giorgio e trasportato al Murri di Fermo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata, anche se non sembra che sia in pericolo di vita.
Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fermo e la stradale di San Bendetto del Tronto, che ha avviato un'indagine per scoprire le cause dell'incidente.
|
|
13/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







