Antonelli sulla via del recupero
Ascoli Piceno | Brevi e Mastronunzio i probabili sostituti di De Martis e Pià
di Pierfrancesco Simoni
La formazione bianconera si è allenata questo pomeriggio all'Eco Services di Castel di Lama. Antonelli è sulla via del pieno recupero e dovrebbe farcela a scendere in campo contro il Verona. Martinelli si è allenato in palestra. Ancora ai box De Vezze, Pià, Di Venanzio e Ferri. Migliorano le condizioni del portiere Micillo, che comunque deve scontare una giornata di squalifica.
Per quanto riguarda la formazione, Corallo è il candidato numero uno a sostituire lo squalificato De Martis nel ruolo di laterale destro, con Brevi a fare di nuovo coppia, al centro, con Cudini. Mediana invariata rispetto a sabato scorso, mentre in attacco, Mastronunzio dovrebbe essere impiegato al posto di Pià. In porta, spazio a Maurantonio.
Domani pomeriggio, seduta di rifinitura all'Eco Services.
Il Verona è partito oggi pomeriggio per San Benedetto, sede del ritiro. Dei 19 convocati non fanno parte Teodorani, Salvetti, Italiano, Vicari, Cossu ed Almiron. C'è invece Lomi, che in questa settimana non si è mai allenato. Probabile formazione (3-5-2): Pegolo; Comazzi, Angan, Biasi; Cassani, Agnelli, Mazzola, Lomi, Dossena; Adailton, Papa Waigo.
|
|
13/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







