Sconfitta che pesa per la Fermana a San Benedetto del Tronto
Fermo | Battaglioni :" Un cinque a zero non si può commentare. Inutile dare in questo caso giudizio sui singoli, abbiamo sbagliato tutti".
di Fabrizio Ferri
Difficile commentare una sconfitta così pesante. Un risultato che non può dare adito a nessun tipo di recriminazione, una Fermana che comunque aveva tenuto il campo senza particolare affanno nella prima mezz'ora anzi, era stato addirittura Onesti di testa a sfiorare il vantaggio. Ma queste non sono certo giustificazioni. Una Samb che ha stentato nella prima parte della gara anche per merito della Fermana stessa, poi dilaga dopo il primo gol realizzato da Taccucci. Da li in poi ( eravamo al 31' ) non c'è stata più partita anche perché la Fermana ( non era certo quella vista a Teramo ), si è sgretolata sotto i colpi di Fanesi e compagni.
Il presidente canarino Giacomo Battaglioni desidera solo dimenticare in fretta questa sconfitta.
" Un cinque a zero non si può commentare, si analizzano le cause e si accetta la cosa ha detto il Presidente Battaglioni. La cosa che mi preme di più sottolineare e che se in campo i giocatori hanno perso 5 0, sugli spalti i tifosi hanno vinto 5 0 . Inutile dare giudizi sui singoli, abbiamo sbagliato tutti me compreso, giocatori e allenatore. Niente di grave, avevamo messo in preventivo l'eventuale sconfitta di San Benedetto, analizzeremo le cause di questa brutta battuta d'arresto, ma bisogna andare avanti con le partite fondamentali che cominciano sabato contro il Taranto, poi con la Vis Pesaro e ancora con il Chieti. Queste sono le partite per noi da vincere tassativamente in più conquistare qualche altro risultato fuori casa, dovremo fare assolutamente questo per raggiungere la salvezza ha concluso Battaglioni ".
|
06/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati