Atti vandalici sui manifesti dell'Udc: la reazione del segretario Turano
San Benedetto del Tronto | Il fatto è avvenuto in via Torino, zona Agraria, a Porto d'Ascoli nella notte tra sabato e domenica
Il segretario comunale dell'Unione dei Democratici Cristiani e di Centro di San benedetto del Tronto Paolo Turano, a seguito di atti vandalici avvenuti la scorsa notte su manifesti del partito, esprime quanto segue:
"Rimaniamo sbalorditi come ignoti hanno distrutto un maxiposter m. 3 x 6 dell'UDC in via Torino zona Agraria a Porto D'Ascoli che ha avviato di fatto la campagna elettorale, trattasi di un grave atto intimidatorio che tende a ledere i principi democratici della dialettica politica".
"Come si ricorderà anche l'anno scorso 26 aprile 2003 la nostra sezione di Via Palestro era stata oggetto di scritte estremiste, non ci facciamo intimidire da qualche squadrista notturno che si serve dell'oscurità e della vergogna per colpire vigliaccamente".
"Non ci fermeremo, porteremo con forza le nostre idee nelle piazze e nei luoghi di confronto democratico, forti dei nostri ideali democratici e cristiani".
"Senza alcuna titubanza assicuriamo i 277 iscritti che i manifesti saranno raddoppiati a far data 9 aprile prossimo".
|
04/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati