Pareggio a reti inviolate tra il Montegranaro e la Cingolana.
Montegranaro | Ora la situazione dei calzaturieri è preoccupante per evitare i play out per non retrocedere.
di Roberto Cicchiné
Montegranaro Cingolana 0 0
Montegranaro: Priori, Cardinali, Acciarini, Paccapelo, Marcelletti, Gattari, Quintili ( 73' Della Valle ), Bosoni, Tentella ( 69' Isidori ), Moretti ( 78' Prugnolini ), Magrini. All: Venturini.
Cingolana: Staffolani, Gigli A. ( 66' Mazzieri ), Scattolini, Martarelli, Tombesi, Boletta, Candelabri ( 66' Pallotta ) , Maccaroni ( 66' Ultimi ), Fugante, Gigli L., Bocci. All: Coltorti.
Arbitro: Roganti di Macerata
Note: 8 2 Per la Cingolana. Espulsi 75' Marcelletti, 95' Paccapelo.
E' finita a reti inviolate la gara tra il Montegranaro e la Cingolana. Le due squadre non sono state in grado di dare una buona continuità alla manovra e così sono venute a mancare anche le emozioni. Certo i padroni di casa ad un certo punto ridotti in nove, potevano fare ben poca cosa, ma certo ci aspettavamo un gara vibrante che però non c'è stata.
Nel primo tempo, il Montegranaro pericoloso al 36' con una punizione di Moretti deviata miracolosamente da Staffolani. Al 41' ancora Moretti dopo un bel dribbling tirava fuori.
Nella ripresa, la Cingolana osava di più, Poi con il Montegranaro in nove, la gara scadeva di tono senza più regalare grandi emozioni. Eppure i calzaturieri in due occasioni con Bosoni nel finale sfioravano la rete della vittoria che sarebbe servita ad evitare patemi d'animo in questo finale di stagione.
Ora la situazione dei calzaturieri si è fatta preoccupante, servono punti nelle prossime due gare altrimenti si rischia di essere risucchiati nei play out per non retrocedere.
|
04/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati