Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, formazione rivoluzionata per vincere contro il Lanciano

San Benedetto del Tronto | Il colpo di scena alla vigilia della sfida con il Lanciano complica le cose al tecnico Vullo. Oltre ai tre non convocati per ordine di Gaucci, mancheranno anche gli squalificati Taccucci e Napolioni. Salterà la diretta su Rai Sport Sat.

di Luca Bassotti

Il colpo di scena avvenuto alla vigilia del match contro il Lanciano ha sicuramente complicato il lavoro del tecnico della Samb, Salvatore Vullo, che già era alle prese con le sostituzioni degli squalificati Taccucci e Napolioni. Perdere in un solo colpo tre titolari come Esposito, Franchi e Filippi, è un brutto colpo per il tecnico rossoblù che deve quindi correre ai ripari. Per il Lanciano, invece, che ha vissuto una vigilia più tranquilla, non ci sono problemi di sorta.

Infine, non ci sarà la preannunciata diretta su Rai Sport Sat perché alle ore 20,30, andrà in onda la finale dei playoff per l'assegnazione dello scudetto della pallavolo femminile. La gara Samb-Lanciano, quindi, sarà proposta in differita, a partire dalle ore 22,45, sempre su Rai Sport Sat.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Aprea; Maury, Cottini, Pedotti, Manni; Maschio, Camillucci, Gennari, Bifini; Borneo, Fanesi. A disp.: Di Dio, Hilario, Petterini, Martusciello, Martini, Kanjengele, N'Tamack. All.: Vullo.

LANCIANO (3-4-3): Cano; Paris, Movilli, Cavola; Amita, Bussi, Mezavilla, Maggiolini; Ferreira Pinto, Nassi, Conti. A disp.: Chessari, Paruta, Chafer, Moresi, Corradi, Gentilini, Marchini. All.: Puccica.

ARBITRO: Tonolini di Milano.

Guardalinee: Parrella di Sala Consilina e Sasso di Nola.

18/04/2004





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji