Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Monturanese domenica in casa affronterà l'Albalonga.

Monte Urano | I calzaturieri cercano una vittoria per poter chiudere anzitempo il discorso legato alla salvezza.

di Roberto Cicchiné

Reduce da due vittorie consecutive, la Monturanese domenica tornerà a giocare in casa affrontando l'Albalonga. La compagine di Scarfone nel momento del bisogno, è riuscita a vincere in casa con il Ladispoli e in trasferta a Rieti mettendo a posto una classifica che ad un certo punto si era fatta pericolosa. Ora bisognerà continuare così anche se la sosta pasquale ha di fatto frenato una squadra brava ad invertire una tendenza che si stava facendo pericolosa.

Mancano quattro giornate al termine del campionato e quindi vincere in casa domenica contro l'Albalonga sarebbe decisamente molto importante per poter già festeggiare la salvezza. Per questo che i ragazzi hanno sfruttato la pausa per ritemprarsi e per preparasi al meglio proprio in vista di questa gara. Il torneo ha riservato nel suo svolgimento tante sorprese e la Monturanese in questa gara dovrà restare molto concentrata e attenta. Quindi, per non sciupare tutto quello che di buono è stato fatto, i calzaturieri dovranno stare attenti prima di tutto a loro stessi senza farsi eventualmente condizionare dagli avversari.

A parte Marchesi ancora infortunato, non ci sono problemi di formazione per Scarfone che potrà contare su tutti gli effettivi anche se il tecnico probabilmente in testa ha già l'undici da mandare in campo.

16/04/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji