Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al via stasera, "Music Farm": il reality show di musica e remise en forme

Ascoli Piceno | Il centro benessere Marc Mességué Health Center che ospiterà i cantanti uno dei più prestigioso in Italia, è legato, all'azienda marchigiana Vitawell SpA, presieduta da Mauro Scaramucci.

"Music Farm" è il titolo del terzo reality show proposto dalla Rai negli ultimi due anni, protagonisti, questa volta, dieci esponenti della musica italiana.

Ma la grande novità è la location: la Rai ha scelto uno dei centri benessere più prestigiosi in Italia, il Marc Mességué Health Center, legato, peraltro all'azienda marchigiana Vitawell SpA, presieduta da Mauro Scaramucci.

La scelta dell'Health Center definito dal produttore televisivo Giorgio Gori "un vero paradiso terrestre"  giunge a pochi mesi di distanza dall'acquisizione del marchio Marc Mességué dal management del gruppo Vitawell, unica realtà in Italia che ha saputo integrare le varie business unit di health, relax, beauty, fitness e lifestyle, e ha dato nuovo impulso allo sviluppo del marchio.

L'Health Center di Melezzole è stato infatti riaperto con una diversificazione dei servizi erogati e, a partire dal 16 aprile la sua immagine sarà ulteriormente promossa dalle emittenti televisive: il Music Farm sarà condotto da Rosita Celentano,  che, nella striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 18,40, spiegherà come si svolge la vita all'interno della celebre spa. I protagonisti del lussuoso castello del benessere saranno Loredana Berté, Francesca Alotta, Silvia Salemi, Riccardo Fogli, Marco Armani, Fiordaliso, Gianni Fiorellino, Annalisa Minetti, i Ricchi e Poveri e Scialpi, i quali testeranno i rimedi fitoterapici e si sfideranno in gare canore.

Il venerdì sera da Milano si svolgerà anche la trasmissione curata da Gene Gnocchi, nel corso della quale "ci interrogheremo sul vissuto dei cantanti", come ha spiegato il conduttore nel corso dell'incontro con i giornalisti. "Sarà un varietà vestito da reality show" come ha sottolineato Amadeus nel corso della conferenza stampa di presentazione alla Terrazza Martini di Milano, al quale spetterà la conduzione dello spettacolo che sarà realizzato settimanalmente dal Centro Multimediale di Terni.

Ogni venerdì infatti i cantanti si esibiranno in cover di celebri canzoni, in un proprio brano e in duetti e durante la loro permanenza nell'Health Center si sottoporranno a trattamenti di remise en forme  seguiti da trainer ed esperti d'immagine e con Marc Mességué, il guru della remise en forme,  che coordinerà lo staff tecnico.

"Il nostro centro – ha spiegato Marc – sarà protagonista durante il programma perché i concorrenti vivranno  le loro giornate in tutte le aree, da quella adibita al relax, a quella per i trattamenti di bellezza e quella per il fitness, ma soprattutto dovranno acquisire il metodo di un'adeguata alimentazione declinato per ciascuno di loro in base alle esigenze".

Nei progetti del gruppo Vitawell i marchi Marc Mességué Health Center, Marc Mességué e One Day Light saranno i "luxury brands" del benessere e verranno impiegati per la commercializzazione di linee di prodotti cosmetici, alimentari e per la gestione di health center  e city farm di particolare prestigio sul territorio italiano.

16/04/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji