Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

E' partito il progetto " Piceno Card " organizzato dalla Provincia e da Piceno da Scoprire.

Ascoli Piceno | Si tratta di uno strumento che consetirà a tutti i possessori di accedere a tante cose a prezzi ridotti. La Card sarà uno strumento per cotruire una grande rete di informazione.

di Roberto Cicchiné

 Nell'ambito dell'attività di promozione del territorio ed al fine di fornire ai cittadini, in particolare ai giovani, l'opportunità di fruizione di iniziative ed eventi, la Provincia di Ascoli Piceno, insieme alla società Piceno da Scoprire, sta lavorando al progetto denominato " Piceno Card ".

Si tratta di uno strumento che consentirà a tutti i possessori, residenti e turisti, di poter partecipare ad eventi specifici, di accedere a concerti, spettacoli teatrali e cinematografici, mostre, musei ed iniziative con ingresso a pagamento a prezzi ridotti offrendo anche l'opportunità di ottenere sconti e agevolazioni presso gli esercizi commerciali che aderiranno al circuito.

Da tempo la Provincia di Ascoli Piceno è impegnata affinché sempre di più siamo le occasioni per " vivere il Piceno ", promuovendo proprie iniziative e contribuendo alla realizzazione di eventi e spettacoli organizzati da altri.

Il sito web di " Piceno da Scoprire ", in questi giorni si sta rinnovando e sarà lo strumento per avere immediatamente aggiornamenti e informazioni ulteriori, e sarà possibile iscriversi a Piceno Card via Internet.

La Card vuole essere lo strumento per costruire una grande rete di informazioni e di vantaggi destinati a tutti gli aderenti per dare impulso alla cultura ed al turismo del Piceno, dai Sibillini al Mare.

Per questo dalla prossima settimana un gruppo di ragazzi autorizzati dalla Provincia sarà in giro per promuovere verso le attività la " Piceno Card ". Tutte le aziende che aderiranno potranno proporre ai loro clienti degli sconti e ogni attività si potrà forgiare del logo della Provincia e della Piceno Card.

 Sarà questo il primo passo verso qualche cosa di veramente importante per il nostro territorio.

04/03/2004





        
  



5+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati