Rugby Club San Benedetto: una sosta di recupero
San Benedetto del Tronto | Sosta che è servita per riorganizzare la formazione e per consentire agli atleti di rigenerarsi.
di Massimiliano Apostoli
Il Rugby Club San Benedetto ha osservato una giornata di riposo la scorsa Domenica per riorganizzare la formazione e per consentire agli atleti di rigenerarsi: infatti molti di loro giocano ininterrottamente dalla prima giornata, cioè dal 12 ottobre 2003 e la stanchezza indotta dal lungo campionato si fa sentire.
Questo stop è servirà ad aiutare i rossoblu nella partita casalinga contro il Modena Rugby che si terrà Domenica 4 Aprile alle 14:30 presso lo Stadio F.lli Ballarin.
Il Comitato Giocatori invita tutti a tifare per il XV rivierasco ricordando che l' ingresso al campo è gratuito.
|
31/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati