Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Evidenti segni di divisione per la maggioranza.

Porto San Giorgio | Il consigliere delle liste di centro Pietro Dionisi scandagliando le ultime sedute del Consiglio e i progetti urbanistici rimprovera alla maggioranza procedure e divisioni.

Una critica a tutto tondo che il consigliere Pietro Dionisi rivolge alla maggioranza sopratutto nei confronti degli ultimi episodi.

"Dopo nove mesi dalle elezioni - ha commentato Pietro Dionisi - il centrosinistra che all'inizio si era presentato unito mostra tutte le sue divergenze. Si è trattato di un cartello politico che il centrosinistra ha adottato per mettere le mani sulla città, ma adesso si vedono più chiaramente i segni di una coesione che non c'è. Basta valutare le richieste dei Comunisti italiani, ovvero istituire una commisione sul partito del mattone. La sudditanza della Margherita nei confronti del Sindaco, per uno scopo puramente d'occupazione, visto che presto verranno ridiscusse alcune posizioni all'interno del Consorzio idrico e della Cassa di risparmio".

Una dura replica politica rivolta a tutta la coalizione, ma poi il consigliere Dionisi rivolge la  sua attenzione alle opere urbanistiche: Borgo marinaro, ex Consorzio agrario tutte opere urgenti per la città.

"Il piano del Borgo marinaro è stato presentato - ha continuato Dionisi - quello per il recupero dell'arredo urbano ancora no, spero che questo non comporti ulteriori perdite di tempo. L'ex Consorzio agrario prevede due aree di riqualificazione, che dovrebbero essere trattate distintamente. Per le Canossiane sono favorevole affinchè il parco verde resti inalterato". 

03/03/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati