Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grazie ad un gol di Polverino, la Monturanese è tornata al successo.

Monte Urano | Battuto per 1 - 0 il Ladispoli anche se la rete dei calzaturieri è stata fortemente contestata dagli ospiti.

di Roberto Cicchiné

A distanza di tre mesi, la Monturanese è tornata a vincere sul proprio campo battendo per 1 – 0 il Ladispoli. E lo ha fatto con un gol di Polverino che è stato molto contestato dagli ospiti e che ha provocato un rientro negli spogliatoi con un fine partita particolarmente convulso.

L'episodio che ha deciso la gara è avvenuto al 77' quando la squadra ospite spediva la palla fuori volontariamente senza che nessun giocatore fosse a terra. Precedentemente c'era stato un contatto tra il centravanti De Lucia e Micheletti, ma il giocatore Laziale si era prontamente rialzato.

I calzaturieri a quel punto operavano la rimessa con Cozzi che serviva Cipolloni che evidentemente ignaro dell'accaduto serviva a sua volta Polverino che da pochi passi metteva in rete. Vibranti le proteste degli ospiti con Cipolloni preso di mira per aver offerto l'assist a Polverino in quella situazione.

La gara aveva visto un primo tempo scialbo da entrambi le parti con nella ripresa i padroni di casa più concreti e incisivi.

Monturanese: Micheletti 7, Tacconi 6, Carboni 6, Pantanetti 6,5, Andreatini 6,5 ( 67' Palanca 6 ), Cozzi 6, Onori 6, Cipolloni 6, Orsili 5,5 ( 87' Trobbiani n.g. ), Pietrella 5,5, Polverino 7. All: Scarfone.

Ladispoli: Di Belardino 7, La Forgia 6 ( 43' Zanzuri 6 ), Rencricca 6 ( 83' Mantioni n.g. ), Valerio 5,5, Civero 6,5, Sopranzetti 6, Aversano 6 ( 65' Giarletta 6 ), De Sisti 6, De Lucia 5, Galassi 5, Regnani 5,5. All: Crialesi.

Arbitro: Sfregola di Barletta

Rete: 77' Polverino

Note: Angoli 5 – 3 per il Ladispoli. Giornata fresca, terreno in buone condizioni. Spettatori 100 circa.

28/03/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati