A Colli del Tronto per festeggiare la ricorrenza dei tre anni di attività del Club di Forza Italia
Ascoli Piceno | Scaltritti:"La mia è una disponibilità di servizio". Identità di valori e un dibattito senza contrasti.
di Federico Biondi
A tre anni dalla fondazione del Club Intercomunale Azzurro della Vallata del Tronto, è in programma un importante appuntamento organizzato dal Presidente Sante Coccia, per Sabato tre Aprile alle ore diciassette presso l'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto. Manifestazione nutrita di personalità, invitati 25 Sindaci del Piceno e parlamentari, da segnalare la presenza dell'Onorevole Tajani Europarlamentare e Vice Presidente del P.P.E.. Con soddisfazione l'Ing.Ottavio Paolini Sindaco di Colli del Tronto manifesta la sua adesione e aggiunge: "Noi siamo una lista civica, ma siamo molto vicini alla casa della libertà, cercheremo di strappare voti alla sinistra, al presidente Sante Coccia tutto il mio appoggio.
La Casa della Libertà ha detto l'On.Gianluigi Scaltritti è intenzionata a presentarlo ufficiialmente come il candidato per la presidenza della Provincia di Ascoli Piceno per le prossime elezioni Amministrative, a differenza della coalizione di sinistra che non è chiara né sui candidati da presentare né sui programmi.
"La mia è una disponibilità di servizi", ribadisce l'onorevole e aggiunge che c'è convergenza sui programmi, per esempio la provincia di Ascoli Piceno presenta un forte ritardo infrastrutturale, ritardo che è un freno per lo sviluppo ed un limite se si considera l'indice di produttività della Provincia di Ascoli Piceno. Indice paragonabile a quello della Provincia di Pesaro, la Provincia di Macerata e la Provincia di Ancona hanno invece una produttività e un indice più basso. Altro tema il turismo, dice l'onorevole Gianluigi Scaltritti: " fino ad oggi è mancato un coordinamento, c'è stata una dispersione di risorse".
|
27/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati