Liberalizzazione dei mercati dell'energia elettrica e del gas.
San Benedetto del Tronto | Nuove possibilità di risparmio e di migliore operatività per le aziende, soprattutto per quelle di minori dimensioni .
Il 2004 , con l'avvio della borsa elettrica , rappresenta un anno di radicale cambiamento, con le nuove dinamiche di formazione dei prezzi e delle tariffe ed un accresciuto ruolo degli operatori del mercato elettrico impegnati costantemente per dare alle aziende nuovi benefici attraverso la riduzione dei costi di approvvigionamento ed un uso più efficiente dell'energia .
"La borsa elettrico nel libero mercato" è il titolo del seminario promosso dal Comitato Piccola Industria della Associazione degli Industriali della provincia di Ascoli Piceno , in collaborazione con la rivista L'Imprenditore organo nazionale della Piccola Industria di Confindustria .
Il seminario è in programma per le ore 15.00 di venerdì 26 marzo 2004 a S. Benedetto del Tronto , nella sala del consiglio comunale della sede municipale in viale de Gasperi .
Il programma - messo a punto dal presidente del Comitato provinciale Piccola industria della provincia ing. Adriano Federici - prevede il saluto del presidente dell'organizzazione imprenditoriale provinciale De Santis e l' intervento di Giuseppe Morandini della Piccola Industria Nazionale .
Importanti e di forte valore informativo le testimonianze di Antonino Buscaino, consigliere delegato del Consorzio Energia Piceno e dei presidenti del Consorzio Valle del Tronto Bruno Gabrielli e del Consorzio Picenum Mauro Iezzi .
Attuale il contributo che sarà recato da Stefano Conti direttore delle relazioni istituzionali del Gestore Rete di Trasmissione Nazionale e da Riccardo Boni , direttore generale di Energia SpA.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati