Il nuovo Psi conferma l'appoggio ad Elmo Postacchini
Sant'Elpidio a Mare | Il capolista è Bruno Torretti. Si è al lavoro per preparare una buona squadra
di Stefania Ceteroni
Elmo Postacchini, sostenuto dalla lista Alleanza Popolare - Udeur e dal Nuovo Partito Socialista affila le armi per affrontare gli avversari che, al momento, restano ancora celati dietro ad un'alea di dubbio.
Si contenderà presumibilmente con altri tre candidati la poltrona da primo cittadino e il Nuovo Psi conferma la ferma volontà di dare un contributo fattivo al raggiungimento dell'obiettivo.
Colui che sarà il capolista, Bruno Torretti, ribadisce la scelta già palesata qualche tempo fa. "Scendiamo in campo autonomamente così come alle Europee, al di fuori dei partiti - osserva - con il simbolo che è quello proprio del Partito Socialista, il garofano".
Quanto alle dichiarazioni dei vertici di FI che minacciavano una linea dura contro il nuovo Partito Socialista che si fosse schierato fuori dalla Cdl, Torretti risponde senza nessun dubbio. "Ho avuto ampie rassicurazioni da parte del coordinamento regionale - chiarisce - e ribadiamo la nostra scelta di scendere in campo fuori dai partiti". E chiude con un richiamo "...a quei socialisti storici che ora possono trovare un riferimento che è venuto a mancare per tanto tempo", precisa invitando a farsi avanti.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati