Tennis, esordi vincenti del "Maggioni" nella serie C e nell'over 35
San Benedetto del Tronto | Debutti vincenti per le due formazioni del C.T. Maggioni. La compagine che milita nel campionato di serie C maschile ha liquidato il C.T. Fermo, mentre quella dell'over 35 maschile ha battuto il C.T. Monte Urano.
di Luca Bassotti
Debutto con vittoria, contro il C.T. Fermo, per la compagine del Circolo Tennis "Maggioni" di San Benedetto nel campionato di serie C a squadre. Quello sambenedettese è un organico ben assortito ed amalgamato, e composto da Roberto Palpacelli, Pietro Angelini, Stefano Piergallini, Massimo Mascetti, Federico Placidilli, e dai doppisti Marco Milani e Toto Sgattoni.
Nel frattempo ha avuto inizio il campionato over 35 maschile e la coppia Milani-Sgattoni si è imposta al debutto sui campi di Monte Urano. Nella compagine sambenedettese ci sarà anche l'esordio di Massimo Mascetti, che molto probabilmente farà la differenza almeno fino alla fase interregionale.
Entrambi i campionati avranno una prima fase regionale a gironi, prima della finale interregionale Marche-Umbria di maggio che stabilirà l'ammissione alla fase nazionale.
|
23/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati