A Spinetoli un pari con l'Acquaviva
Spinetoli | Tante occasioni, ma il risultato non si sblocca.
di Nicola Lucidi
Spinetoli - Acquaviva: 0-0
Spinetoli : Sorci, Pulcini, Ionni, Gentileschi, Firmani, Bachetti, Urbini, (77Falleroni), Panichi, I. Iachetti, (58 Morganti) Fazzini, (84Tarli) Cicchi. All: Morganti.
Acquaviva: Vagnoni,Pirri, A.Capretti, Giovannini, D'Angelo, S. Capretti, Casagrande, (8Girolami, 63 Marconi Sciarroni),Vitali, Sintomo, Palestini, (78Cicchi), Neroni. All:Cocci.
Arbitro Furgonesi di Fermo.
Spinetoli - Bella gara con numerose occasioni da rete sia da una parte che dall'altra ed alla fine il pari sembra il risultato più giusto. Sono i ragazzi di mister Morganti a partire più determinati ed al 9 si rendono pericolosi. Cicchi dal fondo mette in mezzo rasoterra per l'accorrente Urbini che però manca la sfera di un soffio.
I locali possono passare in vantaggio al 26 quando l'arbitro decreta un calcio di rigore per atterramento di Iachetti in area ed è lo stesso giocatore a calciare dal dischetto, ma Vagnoni si supera intuendo l'angolo e neutralizza. L'ottimo Vagnoni si ripete subito dopo allontanando un pericolo insidiosissimo. Al 41 sono i ragazzi di mister Cocci a sfiorare il vantaggio da calcio piazzato con Neroni che scavalca la barriera, ma la sfera termina di poco fuori.
Nella ripresa gli ospiti si fanno più pericolosi ed al 53 hanno l'occassione più ghiotta per passare in vantaggio. Neroni dall'interno dell'area, vede smarcato sul secondo palo Pirri e lo serve con un preciso cross, ma il difensore a porta sguarnita manda sulla traversa graziando Sorci. Ancora un'altra buona occasione per i locali al 74. Da calcio d'angolo Urbini serve Morganti ben appostato sul primo palo, ma la sua conclusione colpisce il palo e termina fuori.
|
20/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati