Lions Club, Csi, Centro Polivalente Immigrati: tre colori per un grande arcobaleno di solidarietà.
San Benedetto del Tronto | Entra nel vivo la 4 edizione del Torneo Città Aperta, inserita quest'anno in una più grande iniziativa: la prima edizione dell'Arcobaleno dell'Amicizia.
di Paride Travaglini
La quarta edizione del Torneo Città Aperta, è entrata nel vivo.
Questa competizione che vuole essere un momento di aggregazione perché vede il coinvolgimento di squadre di immigrati e non della Provincia di Ascoli Piceno, (a questo proposito è stato fondamentale l'impegno dell'Assessore Provinciale Dott.ssa Patrizia Rossini e del coordinatore del Centro Polivalente Immigrati, Dott. Omar Hussein Khattab ), quest'anno ha acquistato ancor più valore, perché rientra in un'iniziativa di grande valenza sociale che è l'Arcobaleno dell'Amicizia, che culminerà Sabato 8 Maggio 2004 con il Triangolare del Cuore, presso il Campo sportivo di Colli del Tronto.
In questa occasione, scenderanno in campo le vecchie glorie della Sambenedettese e dell'Ascoli calcio, oltre la rappresentativa immigrati; tutti insieme per aiutare l'ARTIS, l'Associazione di supporto infermieristica per i malati terminali.
Testimonial sarà il noto giornalista sportivo Tonino Carino, che rispondendo prontamente all'invito del dinamico presidente del Lions Club Ascoli Piceno Colli Trentini, Gianluigi Pepa, renderà ancor più speciale una tale iniziativa di così grande valenza sociale.
|
20/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati