Nuovo appuntamento con le tesi di Laurea in Ingegneria
Fermo | Saranno ventuno i nuovi Ingegneri Juniorche usciranno dai corsi tenuti nella nostra città.
Il giorno 5/3/2004 alle ore 9,00 presso Il Salone Nobile del Palazzo Caffarini ,in C.so Cavour n°104, nuovo appuntamento con le tesi di Laurea in Ingegneria. Saranno ventuno nuovi ingegneri "Junior"che usciranno dai corsi tenuti, nella nostra città ,dai docenti della Facoltà di Ingegneria di Ancona.
Per il corso di Laurea in Informatica e dell'Automazione i laureandi sono gli studenti : Angelucci Enrico, Baldassarri Marco,Cella Luigi,Centolanza Antonio, Centra Michele, Ciucani Governatori Paolo, Coccia Marco, Feliccetti Fedora, Guardati Marco, Luccerini Leandro e Perticaroli Daniele.
Dieci saranno i neo-laureati in Ingegneria Logistica e della Produzione : Cruciani Giuseppe, Fiacconi Tiziano Marè Simone, Mercuri Luca, Palmoni Massimo, Patrizi Francesco, Peroni Andrea, Perticarà Luca, Ricci Silvia e Torriani Aldo.
Dal 3 luglio 2002, data della prima sessione di esami di laurea per ingegneria, sono 136 gli ingegneri Junior usciti dai corsi della sede universitaria di Fermo.
E' possibile a questo punto presentare anche un quadro sufficientemente significativo del bacino di utenza che fa riferimento alla sede fermana di Ingegneria osservando il quadro riepilogativo dei luoghi di provenienza dei 136 laureati (vedere tabella allegata).
|
02/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati