Chiusura all'insegna della solidarietà
San Benedetto del Tronto | Il Comitato di Quartiere del Paese Alto mantiene coerentemente il suo impegno a favore della collettività.
Il Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere del Paese Alto mantiene coerentemente il suo impegno a favore della collettività e nell'ultima riunione del proprio mandato, l'11.03.2004, a maggioranza destina i propri fondi a meritevoli sodalizi locali : S.S.C. Torrione . 2.960,00 - Caritas Diocesana . 1.000,00 - Casa Manuela . 1.000,00 - Casa di Accoglienza "Lella" . 1.000,00.
Il lavoro e la dedizione di tutti i componenti del Direttivo hanno prodotto manifestazioni ormai entrate a pieno titolo nella storia della nostra città e il riconoscimento generoso di tante persone ha reso oggi possibile anche questo atto di solidarietà, dimostrazione tangibile di come "il poco di molti, può essere molto per i bisognosi".
Nel ricordare ai residenti nel quartiere che il 21 marzo 2004 si voterà per il rinnovo del Direttivo, i consiglieri uscenti ringraziano tutti i collaboratori che in questi anni hanno contribuito alla riuscita di tutte le iniziative.
|
13/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati