Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, da stasera è in ritiro a Frosinone

San Benedetto del Tronto | Dopo l'allenamento di stamattina al Campus Ama, la compagine rossoblù è partita alla volta del Lazio. Tre pullman e tantissime auto private per più di 600 tifosi rossoblù che domenica raggiungeranno Sora.

di Luca Bassotti

Da stasera la Samb si trova nel ritiro di Frosinone per preparare nel migliore dei modi il delicato match che verrà disputato domani sul campo del Sora. Stamattina la compagine rossoblù ha sostenuto una seduta di allenamento al Campus Ama di Pagliare, alla quale non ha partecipato l'attaccante Cristian Kanjengele, ancora alle prese con un problema ad un polpaccio.

Oltre al congolese, il tecnico Salvatore Vullo non potrà contare su Andrea Cottini, che sconterà l'ultimo turno di squalifica. Al posto del difensore rossoblù verrà confermato Enrico Franchi. Domani mattina la consueta rifinitura, dove Vullo trarrà le giuste indicazioni per la formazione da opporre all'ostico Sora di mister Capuano.

Intanto c'è grande attesa nella tifoseria per vedere all'opera la Samb con la nuova gestione tecnica di Vullo. Saranno più di seicento i supporters rossoblù che domenica raggiungeranno Sora con tre pullman e diverse auto private.

La Questura di Frosinone consiglia ai tifosi rossoblù di utilizzare la superstrada Avezzano-Sora e di uscire al casello Sora sud-Broccostella. A circa 800 metri sarà messo a disposizione dei supporters della Samb un parcheggio, che si trova nelle vicinanze dello stadio "Tomei" e che sarà opportunamente vigilato dalle forze dell'ordine.

Infine, la Lega di serie C ha deciso di recuperare per mercoledì 31 marzo le gare Catanzaro-Paternò e Martina-L'Aquila, che domenica scorsa, per differenti motivi, non erano state disputate.

12/03/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati