Pareggio tra Comunanza58 e Azzurra Tirassegno 1-1
Comunanza | Al 90° Paniconi pareggia la rete di Piermarini su rigore.
di Pino Capasso
COMUNANZA58 - AZZURRA TIR. 1-1
COMUNANZA58: Vallasciani, Pochini, Antolini, Pucci, Provinciali (80' Trobbiani), Girolami, Trobiani, Tassi, Piermarini, Vagnoni (77' Bassetti), Giachini (86' Serviki). All. Piattoni.
AZZURRA TIRASSEGNO: Tofoni, Del Moro (46' Paniconi), Bracalente, Bergozzi, Pietà, Rossetti (71' Carboni), Marzoni, Fratini, Concetti (71' Cataldi), Vallesi, Vitali. All. Lepidi.
ARBITRO: Gasparrini di San Benedetto.
RETI: 42' su rigore Piermarini, 90' Paniconi.
COMUNANZA - Match che le due contendenti non possono perdere per motivi di classifica. Per i ragazzi di Piattoni, è indispensabile vincere. Per la compagine di Lepidi, invece, la sconfitta allontanerebbe la squadra dalla zona-salvezza. Perciò, di notevole conio, la posta in palio per il futuro delle squadre. Fatali i minuti finali dei due tempi. Locali in vantaggio con il capocannoniere Piermarini, che raggiunge quota 16, su rigore al 42'. Avversari che agguantano il pareggio con Paniconi al 45' della ripresa. Gli ospiti, recriminano per il rigore che Vallesi si è fatto parare da Vallasciani al 69'. Locali che per una loro ingenuità non capitalizzano la vittoria fuggita di mano a tempo praticamente scaduto. Piattoni: " Peccati di gioventù. I miei poco furbi a non fare girare la palla ".
|
07/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati