Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Domenica ad Ancona ci si attende il riscatto della Premiata dopo la sconfitta con Rieti.

Montegranaro | La squadra ha lavorato in settimana per migliorarsi in attacco che sta diventando la nota dolente di questa seconda parte della stagione.

di Roberto Cicchiné

 Domenica  in campo con la convinzione di tornare a Correre. E' questo l'imperativo in casa della Premiata Montegranaro che dopo la sconfitta patita domenica contro la Tris Rieti torna in trasferta per affrontare nel derby l'Aethra.net Ancona. In settimana i ragazzi hanno provato a rileggere i perché che hanno portato alla sconfitta contro Rieti e soprattutto soffermandosi sul fatto che i calzaturieri in attacco non sono stati in grado di giocare una buona partita. Il lavoro quindi si è concentrato suoi giochi d'attacco e sulla fluidità di manovra per cercare di recuperare in fretta il tempo perduto.

" Il campionato continua, certo che la battuta d'arresto con Rieti è stata significativa perché era una partita che poteva portarci con una vittoria a sole due lunghezze dalla capolista – ha detto il Coach Giovanni Gebbia. Adesso invece ci ritroviamo a sei punti da Rieti con il doppio confronto sfavorevole. Mancano ancora dieci giornate alla fine per cui bisogna darci dentro e non mollare fin dalla gara contro Ancona senza mollare nella speranza di poter recuperare più punti possibile – ha concluso Gebbia ".

Quella contro l'Aethra.net non sarà certamente una partita facile ma se la Premiata vuole uscire dalle polemiche innescate dopo la sconfitta con Rieti deve dimostrare di possedere gli attributi. I tifosi domenica scorsa ci sono rimasti male dopo la sconfitta con Rieti, ma sono pronti a sostenere la Premiata anche in questa trasferta di Ancona. Oggi come non mai bisogna essere vicini a questa squadra per raggiungere una buona posizione nei play off.

06/02/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati