Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Quinta edizione di "Picenodonna" dal 6 al 14 marzo.

Ascoli Piceno | In rassegna ad Ascoli i migliori esempi d'imprenditoria femminile.

di Adamo Campanelli

Quest'anno Picenodonna, giunta alla sua quinta edizione, s'arricchisce d'un premio che una commissione d'esperti assegnerà ad aziende, imprese artigiane e studi professionali di cui siano titolari donne.

Al concorso possono partecipare tutte le imprenditrici e le professioniste che svolgono la loro attività nel territorio della nostra provincia, inviando all'Assessorato provinciale alle Pari Opportunità il proprio curriculum entro il prossimo 20 febbraio, data di scadenza del bando di concorso.

Dal 2000 ad oggi, Picenodonna ha portato all'attenzione della collettività circa 200 imprese picene che si sono distinte per competitività, innovazione e valenza sociale.

La rassegna, che quest'anno conterà più di cinquanta espositrici, si terrà a Palazzo dei Capitani dal 6 al 14 Marzo; nella serata finale saranno consegnati anche i premi messi a concorso.

"In questo periodo di particolari difficoltà per il nostro Paese, vogliamo celebrare la ricorrenza dell'8 Marzo con iniziative improntate all'ottimismo e alla valorizzazione della femminilità come risorsa morale, intellettuale e creativa - ha descritto l'iniziativa l'assessore alle pari opportunità Patrizia Rossini - Consideriamo fondamentale offrire all'attenzione di tutti, donne e uomini, esempi concreti d'imprenditrici, artigiane, professioniste, che hanno conquistato il successo nel difficile mondo del lavoro".

05/02/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati