Calcio a cinque, vince nettamente la Tecno-Radio Azzurra in Ancona
San Benedetto del Tronto | Continua il magic moment della compagine sambenedettese che è riuscita a vincere per 5-2 sul difficile campo della Real Ancona. A segno Aureli (tripletta), Leonardo Grossi ed Olivieri. Venerdì l'atteso derby con il Grottammare.
di Luca Bassotti
Prosegue il momento magico della Tecno-Radio Azzurra Riviera delle Palme, che nell'ultimo turno del campionato di serie C1 di calcio a cinque è riuscita a vincere per 5-2 sul difficile campo della Real Ancona. Era una gara importante per capire quali fossero le effettive ambizioni della compagine sambenedettese ed il tecnico-giocatore Aureli ha sicuramente tratto ottime indicazioni. La vittoria, poi, ha determinato il sorpasso in classifica ai dorici, raggiungendo così il secondo posto.
A segno sono andati Aureli (una tripletta), Leonardo Grossi ed Olivieri. Ora la Tecno-Radio Azzurra è attesa da un altro match molto vibrante come quello dettato dal derby con il Grottammare. Visto che le due squadre sono appaiate in classifica, si preannuncia una partita ricca di emozioni e di contenuti agonistici e tecnici molto elevati. L'appuntamento è per venerdì 6 febbraio al Palazzetto dello Sport "B.Speca" di San Benedetto.
Questa la formazione sambenedettese scesa in campo contro la Real Ancona: Palumbo, Olivieri, Paci, Aureli, Pompili, Leonardo Grossi, Palladini, Cocco, Arcangelo Grossi, Di Battista, Libbi.
|
03/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati