Bis di successi per l'Autolelli basket
San Benedetto del Tronto | Dopo le vittorie a Matelica e al PalaSpeca, contro la Virtus Jesi, i ragazzi di Borgognoni si preparano alla trasferta a Castelfidardo.
Con due successi consecutivi l'Autolelli ritrova il sorriso e abbandona la zona piu' 'calda' della classifica. Dopo la vittoria di Matelica per 92-76, i ragazzi del coach Borgognoni hanno fatto il bis battendo al PalaSpeca la Virtus Jesi, nell'anticipo della 19esima giornata del campionato di serie C2. Settantacinque a sessantasette il risultato del match, vissuto su un sostanziale equilibrio per due tempi. Poi, l'Autolelli e' riuscita a bloccare il micidiale Rossetti e, con una grande prova di D'Incecco e una difesa più aggressiva, ha piazzato il break poi risultato decisivo.
Un paio di buone giocate di Esposito e un?intelligente gestione dei falli hanno poi impedito la rimonta degli ospiti e ha permesso ai sambenedettesi di portare a casa una vittoria che riporta sorriso e morale in casa rossoblù. 'In entrambi i match ho visto una squadra grintosa, reattiva e capace di lottare - commenta il coach dell'Autolelli Basket Club, Marco Borgognoni -, e questi quattro punti ci consentono di guardare al prossimo match con maggiore tranquillità'. Prossimo appuntamento, sabato 28 a Castelfidardo.
|
21/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati