Una serata di musica dedicata ai talenti locali, grazie al maestro Mauro Pagani.
Porto San Giorgio | La serata musicale denominata "Session musicale" verrà proposta questa sera al Teatro Comunale di Porto San Giorgio e oltre al maestro Pagani vedrà la presenza anche di altri giovani.
di Alessio Carassai
L'iniziativa promossa dagli assessorati alla cultura di Fermo e Porto San Giorgio, dopo tre giorni di intense attività offrirà i suoi frutti al pubblico.
Il programma di "Session musicale" che si svolgerà quasta sera presso il Teatro comunale di Porto San Giorgio alle ore 21,30, non è altro che una serata promossa per fare musica e dare spazio anche ai giovani.
Il maestro Mauro Pagani realizzatore del progetto, giovedì, venerdì e anche ieri, ha lavorato fino all'ultimo per realizzare dei provini all'interno della sala del centro di aggregazione giovanile, lungomare Gramsci, per selezionare i ragazzi per questa manifestazione.
Una serata di musica, che offrirà una bella passerella ai ragazzi che hanno voglia di esibirsi, e in più una simpatica parentesi musicale per trascorrere la serata.
|
21/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati