Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Amatori rugby Fermo 1935"

Fermo | Il match è stato segnato da un errore arbitrale.

Domenica 1 febbraio l'Amatori Rugby Fermo ha disputato contro il CUS Ferrara, la seconda partita in programma nel girone di ritorno. La squadra di casa si è comportata molto bene nonostante le numerose difficoltà incontrare nelle mischie chiuse e nelle rimesse laterali, a causa  dell'assenza della prima linea titolare.

Nel corso dei primi minuti di gara, alla meta realizzata dal numero 8 Tabarcea, il CUS Ferrara ha risposto con due calci piazzati, che gli hanno consentito di chiudere in vantaggio il primo tempo 6 a 5. I primi minuti della ripresa, sono stati segnati da un pesante errore arbitrale, il direttore di gara lontano dal luogo di svolgimento dell'azione ha assegnato al CUS Ferrara una meta messa a segno nel corso di un'azione irregolare.

L'episodio ha demoralizzato la formazione fermana, che nonostante una seconda meta realizzata da Leaua, non è riuscita a riprendere gli avversari che hanno chiuso il match battendo 24 a 10 la squadra di casa. 

L'allenatore Cunnington si comunque dichiarato soddisfatto dei propri ragazzi dato che la loro azione di gioco risulta essere sempre più incisiva. Inoltre non bisogna dimenticare che gli avversari di questa domenica hanno militato ,la stagione passata, nel campionato di Serie A. Questa settimana sono scesi in campo: Sarghini, Bottoni(45'Palestini), Santarelli A., Colo', Piras(45'Liberini), Trasatti, Leaua, Cifani, Tabarcea, Beldowski, Alessandrini, Ortolano D., Pompei, Santarelli S.(66'Cappella), Bargoni. A disposizione: Fini, Trasatti. Il prossimo appuntamento è per domenica 29 febbraio, sul campo del Reno Rugby Bologna, mentre sarà recuperata presto la prima partita di ritorno contro l'A.S. Imola Rugby. 

02/02/2004





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji