Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sconfitta pesante della Stella Porto Sant'Elpidio in casa contro l'A& O Montecchio.

Porto Sant'Elpidio | I rivieraschi sono stati in partita solo nel primo quarto, poi hanno subito il gioco degli avversari e il divario è diventato pesante fino alla chgiusura sul 63 - 84.

di Roberto Cicchiné

Brutta sconfitta quella patita dalla Stella Porto Sant'Elpidio in casa contro l'A&O Pesaro per 84 - 63. E' stata una serata storta quella del quintetto di Piero Bianchi che è rimasto in partita solo nel primo quarto chiuso sotto di un punto ( 18 - 19 ). La gara dei Portoelpidiensi in pratica è finita in quel momento con gli avversari che hanno trovato due ottimi terminali di attacco in Palazzi e Nardi che con le loro triple hanno scavato un solco nel punteggio costringenso la Stella sempre a rincorrere.

Nell'ultimo quarto, la Stella si riporta fino al meno 13, ma ormai è troppo tardi per poter sperare di tornare in partita. Gurini e Palombita non concedono ai padroni di casa il recupero e a quel punto la sconfitta è stata inevitabile.

Adesso bisogna lavorare sodo e duro, la situazione di classifica inizia a farsi preoccupante, i risultati non arrivano e tutto questo non fa bene ad una squadra che ha bisogno di lavorare e di recuperare gli infortunati e nello stesso tempo anche la fiducia in se stessa.

02/02/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji