Sconfitta pesante della Stella Porto Sant'Elpidio in casa contro l'A& O Montecchio.
Porto Sant'Elpidio | I rivieraschi sono stati in partita solo nel primo quarto, poi hanno subito il gioco degli avversari e il divario è diventato pesante fino alla chgiusura sul 63 - 84.
di Roberto Cicchiné
Brutta sconfitta quella patita dalla Stella Porto Sant'Elpidio in casa contro l'A&O Pesaro per 84 - 63. E' stata una serata storta quella del quintetto di Piero Bianchi che è rimasto in partita solo nel primo quarto chiuso sotto di un punto ( 18 - 19 ). La gara dei Portoelpidiensi in pratica è finita in quel momento con gli avversari che hanno trovato due ottimi terminali di attacco in Palazzi e Nardi che con le loro triple hanno scavato un solco nel punteggio costringenso la Stella sempre a rincorrere.
Nell'ultimo quarto, la Stella si riporta fino al meno 13, ma ormai è troppo tardi per poter sperare di tornare in partita. Gurini e Palombita non concedono ai padroni di casa il recupero e a quel punto la sconfitta è stata inevitabile.
Adesso bisogna lavorare sodo e duro, la situazione di classifica inizia a farsi preoccupante, i risultati non arrivano e tutto questo non fa bene ad una squadra che ha bisogno di lavorare e di recuperare gli infortunati e nello stesso tempo anche la fiducia in se stessa.
|
02/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati