"Carnevale 2004", "Carnevale in piazza", "15° Maratonina".
Monteprandone | Un "tour de force" di eventi, nei giorni del divertimento, per grandi e piccini. Si parte domenica 22!
L'Associazione culturale "Carnevale e quant'altro" con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Monteprandone organizza IL CARNEVALE 2004 a Centobuchi con due sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati che si svolgeranno nei giorni 22 e 24 febbraio 2004.
Il programma delle due sfilate prevede l'inizio dei pomeriggi di divertimento alle ore 14,30 con la sfilata dei carri allegorici ( Brasiliani, Grease, L' Oroscopazzo , Gli Hawaiani) e dei gruppi mascherati per le vie cittadine di Centobuchi.
Alle ore 16,00, poi, al termine delle sfilate tutti in piazza dell'Unità , Centobuchi, con scherzi , balli e tanta musica.
La musica sarà curata dal DJ King e l'animazione dei balli sarà coordinta da Mary Jo Dance.
Domenica 22 febbraio con inizio alle ore 15,30 in piazza dell'Aquila a Monteprandone, la Associazione Pro Loco, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Monteprandone, organizza il "Carnevale in piazza" per adulti, bambini, all'insegna della bella musica , della sana allegria e delle squisite e tipiche leccornie monteprandonese di Carnevale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare anche in modo bizzarro e allegro con maschere di carnevale anche se improvvisate ma sicuramente vere e belle.
Dunque non si può mancare a questo sano momento di allegria cui tutti sono inviati a partecipare
L' Associazione podistica "Centobuchi- Monteprandone" con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Monteprandone si svolgerà la quindicesima edizione della Maratonina per le vie di Centobuchi, con ritrovo alle ore 8,00 di domenica 22 febbraio 2004 nel piazzale antistante in via Largo XXIV Maggio ; la partenza dei partecipanti è prevista per le ore 9,15 .
E' una manifestazione sportiva che ha successo di anno in anno con la partecipazione di atleti provenienti da ogni parte d'Italia e altrove.
Visto il successo crescente la manifestazione ha anche la finalità precipua di favorire la promozione turistica dell'intero territorio.
|
19/02/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati